Ministero dell'Istruzione e del Merito

Indice della pagina

Assicurazione

Assicurazione contro gli infortuni

Tutti gli alunni dell’I.C. Gianni Rodari vengono assicurati contro gli infortuni e per la responsabilità civile con una polizza stipulata e rinnovata annualmente dal Dirigente Scolastico, che riferisce in merito al Consiglio di Istituto. La Compagnia assicuratrice viene individuata mediante gara secondo le modalità previste dalla vigente normativa.

L’importo del premio assicurativo viene versato annualmente dal genitore tramite un versamento.

All’inizio di ogni anno scolastico la Segreteria trasmetterà ai plessi i moduli per la denuncia di eventuali infortuni che potessero occorrere agli alunni e le istruzioni operative.

Compagnia di Assicurazione: Benacquista Assicurazioni S.n.c. – Via del Lido, 106 – Latina

Numero Polizza: 37097

Scadenza Polizza: 26/01/2025

Contatti

Responsabile della trasmissione e pubblicazione dei documenti: Dr. Vincenzo Parente.